Grande successo per Massimo Schiavon ad Andora, sul palco per la Gaslini Onlus.

L’Amministrazione di Andora è molto soddisfatta,
da anni sposa iniziative benefiche.

Martedì 4 luglio Massimo Schiavon ha incantato le oltre 300 persone accorse ai giardini del palazzo Tagliaferro ad Andora. Un pubblico attento e presente, che ha cantato e applaudito, ha richiesto bis e si è commosso.
Tra le canzoni di Schiavon, le conosciute dei primi dischi e qualche anticipazione sul nuovo e importante progetto che proprio in questi mesi sta portando a termine. “Si tratta di un viaggio tra Genova e Milano, un percorso ricco di incontri, brani nati dalle tante collaborazioni con artisti di primo piano della scuola cantautorale genovese e milanese, suoni e voci che di sicuro riconoscerete” ci racconta Massimo.
Non è mancata la sentita dedica a Roberta Alloisio, meravigliosa voce di Genova recentemente scomparsa, amica e collega di Massimo Schiavon.
Il cantautore si è esibito con i suoi compagni musicisti: Fabio Tessiore (sax e fisarmonica), Alberto Garassino (pianoforte e tastiere) e Matteo Ferrando (batteria).
Il messaggio della Gaslini Onlus ha raggiunto il cuore delle tante persone presenti che oltre a contribuire alla causa con un offerta libera presso il punto Gaslini allestito vicino al palco, ha chiesto informazioni e si è interessata del progetto “Accoglienza” di cui Schiavon è portavoce.

Foto di Monica Torriani.